Area Riservata

Telepass

  • CO.S.A.R mette a disposizione il dispositivo denominato "Arianna2" col quale si possono pagare le autostrade in Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Belgio (Liefkenshoek Tunnel), Polonia (tratto dell’A4 Cracovia-Katowize), Austria, Germania e Paesi Scandinavi.

    Sul dispositivo è inoltre abbinabile il servizio di geolocalizzazione di Kmaster.

  • Per chi deve percorrere con mezzi superiori alle 3,5 T le autostrade all’estero il COSAR può fornire il TELEPASS EUROPEO, utilizzabile in: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Austria, sull’autostrada A4 Cracovia-Katowice in Polonia e del Liefkenshoeck Tunnel in Belgio.

    A ciascun socio saranno riconosciuti gli sconti sulle autostrade francesi e spagnole e riceverà fattura per singolo paese da utilizzare per il recupero dell'IVA 

  • Telepass interoperabile dedicato ai mezzi leggeri ovvero tutti per tutti i veicoli a 2 assi, con peso inferiore alle 3,5T ed altezza inferiore ai 3 mt., secondo le classificazioni ASFA* (classi 1,2 e 5 dei veicoli).

Contattaci

CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi dell'Autotrasporto.

Da questo form puoi chiederci qualsiasi cosa non trovi sul nostro sito o servizio di cui ha bisogno la tua azienda.

Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679 e alla normativa nazionale vigente e autorizzo il trattamento dei miei dati personali (ai sensi dell’art. 7 del GDPR 2016/679 e della normativa nazionale vigente) (Informativa sulla privacy)

Cosar