Sono stati prorogati i termini per la presentazione dalla rendicontazione degli investimenti per il rinnovo del parco veicolare. Una proroga resa necessaria dai ritardi nella produzione dei veicoli adibiti al trasporto merci che hanno risentito della crisi di approvvigionamento delle materie prime e hanno molto dilazionato i tempo di consegna alle imprese interessate.
In riferimento al primo e al secondo periodo di incentivazione, sono fissate, dunque, nuove scadenze (decreto direttoriale n.127/2023): il termine del 1° aprile 2023 per la presentazione della rendicontazione relativa alle istanze di cui al 1° periodo di incentivazione è prorogato al 1° settembre 2023, mentre il termine del 1° settembre 2023 di per la presentazione della rendicontazione relativa alle istanze di cui al 2° periodo di incentivazione è prorogato 31 dicembre 2023.
Fonte: Rivistatir
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!