L’Albo Nazionale degli Autotrasporti ha pubblicato sul proprio portale alcuni chiarimenti relativi al bando L’Autotrasporto Sicura.
L’Autotrasporto Sicura è l’iniziativa dell’Albo che consiste in un sostegno economico – per un totale di tre milioni di euro – alle imprese di autotrasporto che, a causa dell’emergenza Covid-19 in corso, hanno dovuto affrontare spese aggiuntive per la sanificazione degli ambienti di lavoro e per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale.
La recente comunicazione dell’Albo contiene le risposte alle richieste di chiarimento pervenute, che riguardano le spese ammissibili, i limiti ai contributi, la presentazione delle domande qui il link).
Ricordiamo che sarà possibile presentare domanda di contributo a partire dalle 09.00 del 28 settembre 2020 e fino alle 18.00 del 15 ottobre 2020, attraverso il portale www.lautotrasportosicura.it.
Fonte: rivistatir.it
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!