Il termine per la presentazione delle domande per l’accesso ai contributi relativi al bando L’Autotrasporto Sicura è stato ulteriormente prorogato.
Dalle ore 9:00 del 7 ottobre sarà possibile inoltrare le istanze di richiesta di contributi per le spese sostenute dalle imprese di autotrasporto merci iscritte all’Albo per l’acquisto di materiali di sanificazione e dispositivi di protezione individuale.
Lo fa sapere il Presidente del Comitato Centrale dell’Albo Nazionale degli Autotrasportatori Enrico Finocchi che, viste le modalità di presentazione della domande che prevedono esclusivamente l’accesso alla procedura informatica tramite SPID e valutate le difficoltà tecniche incontrate nel rendere disponibile l’accesso, dispone che le richieste di contributo possano essere presentate dalle ore 09.00 del 7 ottobre 2020 alle ore 18.00 del 27 ottobre 2020.
Fonte: rivistatir.it
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!