L’Albo Nazionale degli Autotrasportatori ha approvato e pubblicato la quinta graduatoria relativa al bando L’Autotrasporto SIcura.
Va quindi avanti l’assegnazione dei fondi previsti dall’iniziativa dell'Albo a sostegno delle aziende che hanno continuato a operare durante l’emergenza sanitaria, permettendo l’approvvigionamento dei cittadini.
La nuova graduatoria dei soggetti beneficiari è consultabile qui.
Sulla base di questo elenco, come nel caso dei precedenti 4, verranno autorizzati i relativi decreti di impegno e pagamento delle domande presentate e ammesse a contributo.
Ricordiamo che il bando ha previsto il rimborso, nella misura del 70%, dei costi già sostenuti per la sanificazione dei luoghi di lavoro e dei veicoli, e per l’acquisto di dispositivi e di strumenti di protezione individuale per prevenire i rischi di diffusione epidemiologica (tra cui mascherine chirurgiche, filtranti FFP1, FFP2, FFP3; guanti in lattice, vinile e nitrile; indumenti di protezione, dispositivi di protezione oculare, calzari; apparecchi per la misurazione della temperatura e detergenti e soluzioni disinfettanti per la persona, per il veicolo e per i luoghi di lavoro).
Fonte: rivistatir.it
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!