Le regioni italiane tornano in fascia gialla, tranne per quel che riguarda Calabria, Emilia Romagna, Lombardia, Sicilia e Veneto che, vista la propria situazione epidemiologica, vedono applicate le limitazioni previste per le zone arancioni.
Per quel che riguarda gli spostamenti da e per il Regno Unito, intanto, restano in vigore alcune misure legate alla scoperta di una variante del nuovo coronavirus in territorio britannico.
Nei giorni scorsi il governo francese ha deciso di prorogare la misura che prevede per gli autotrasportatori provenienti dal Regno Unito, che devono attraversare l’Eurotunnel, di esibire un test antigenico negativo effettuato nelle 72 ore precedenti. Di contro, anche il governo di Londra ha attuato la stessa misura, prevedendo che gli autisti mostrino un risultato negativo del test prima di entrare nella regione del Kent o in altri punti di attraversamento della Manica.
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!