Fino al 31 luglio, limitazioni alla circolazione dei mezzi pesanti in Romania a causa delle elevate temperature registrate in questo periodo.
La Società Nazionale di Gestione delle Infrastrutture Stradali (CNAIR) ha stabilito, infatti, che a partire da oggi e fino a sabato prossimo, tra le ore 12 e le ore 20, saranno imposte restrizioni alla guida per i veicoli con un peso lordo massimo di oltre 7,5 Ton su tutta la rete stradale, tranne che nelle contee di Harghita, Neamt, Suceava e Botosani.
Sono esentati da tali restrizioni alcuni servizi di trasprto: trasporto di animali vivi e di prodotti deperibili di origine animale e vegetale, veicoli del servizio di protezione civile, trasporti funebri, trasporto di materiale per il pronto soccorso e soccorso umanitario, trasporto della posta, distribuzione carburante, veicoli di soccorso, veicoli appartenenti ai servizi sanitari.
Fonte: Rivista Tir
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!