A partire dal 4 ottobre, e fino al 4 novembre 2021, potrà essere presentata all’Agenzia delle Entrare la comunicazione delle spese ammissibili per il bonus sanificazione e per l’acquisto dei dispositivi di protezione, come previsto dal Decreto Sostegni bis. La comunicazione potrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica.
Per ciascun beneficiario il credito d’imposta è pari al 30% delle spese complessive risultanti dalla comunicazione nel limite massimo di credito d’imposta di 60.000 euro.
Dopo aver ricevuto le comunicazioni delle spese ammissibili con l’indicazione del credito teorico, l’Agenzia determina la quota percentuale dei crediti effettivamente fruibili, in rapporto alle risorse disponibili. La percentuale sarà resa nota con successivo provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate, da emanare entro il 12 novembre 2021.
Fonte: Rivista Tir
CO.S.A.R ( Consorzio Servizi Autotrasportatori Riuniti) è una società italiana con sede a Torino specializzata nei servizi per le aziende di autotrasporto.
Compila il form per avere qualsiasi tipo di informazione o conoscere servizi e prodotti utili per la tua azienda.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!